LoJo W300: il quadriciclo che si sente una citycar

LoJo W300: il quadriciclo che si sente una citycar

Pubblicato 11 ottobre 2024
Ha un motore elettrico e la trazione posteriore la LoJo W300m, che porta 4 passeggeri e dispone di alcune dotazioni che non fanno rimpiangere le auto vere.
LoJo W300: il quadriciclo che si sente una citycar

BUONA AUTONOMIA – Arriva sul mercato con un prezzo di 17.500 euro un nuovo quadriciclo elettrico: si chiama LoJo W300, è prodotto da Desner Auto e si propone di offrire un’esperienza in termini di dotazioni, sicurezza e guidabilità al pari di un’auto. Lunga 306 cm, ha un’autonomia dichiarata di 215 km, grazie a una batteria preriscaldata al litio di 17,3 kWh, ricaricabile in modo veloce dal 30 all’80% in 35 minuti, mentre per passare dal 20 al 100% con la ricarica lenta servono 5 ore. Il motore elettrico a magneti permanenti muove le ruote posteriori con una potenza di 41 CV e una coppia di 92 Nm. Le sospensioni sono di tipo McPherson all’anteriore e multilink non indipendenti al posteriore, con freni a disco davanti e a tamburo dietro.

DOTAZIONI DA AUTO COMPATTA – la LoJo W300 mette a disposizione 4 posti, è guidabile dai 16 anni con la patente B1 ed è dotato di due airbag anteriori, scocca rinforzata e sistema ABD ed EBD: dotazioni non scontate per un quadriciclo. Nell’equipaggiamento di serie sono compresi anche i sensori di parcheggio posteriori, la retrocamera, la chiusura centralizzata con chiave radiocomandata, i fari anteriori a led e gli alzacristalli elettrici. Il sistema multimediale, a cui si può connettere il telefono via Bluetooth, è dotato di uno schermo di 8 pollici, 3 porte USB-C e due altoparlanti. Il quadro strumenti è digitale, di 7 pollici. Non manca l’aria condizionata.

RIEMPIRE UN VUOTO – Con l’arrivo del quadriciclo si consoliderà una nuova rete di concessionarie della Desner Auro che garantirà non solo la vendita ma anche un punto ufficiale di assistenza e manutenzione. Ai dealer selezionati è promessa una formazione continua per la gestione delle auto elettriche e dei quadricicli. L’obiettivo della Desner Auto con la LoJo W300 è di colmare un vuoto: “Vogliamo inserirci nel mercato automotive andando a colmare non solo il segmento dei quadricicli elettrici, ma soprattutto quello delle piccole compatte ed economiche che è stato negli ultimi anni limato fino ad offrire pochissime alternative valide e democratiche alle esigenze della clientela finale”, spiega il fondatore dell’azienda Angelo Sun Wenyu.

Postato il 12 ottobre

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi